Il baco da seta di Robert Galbraith

Il libro Il baco da seta di Robert Galbraith è molto buono, ho già letto questo libro e molto felice. Prima di scaricare questo libro Il baco da seta: Le indagini di Cormoran Strike modulo internet in PDF e anche in formato Epub con libero. Anche questa seconda parte dell’esame del criminologo privato Strike e del suo “segretario” Robin non mi ha lasciato perplesso. Interessante il giallo, nonostante il fatto che, come mi piacerebbe pensare, ci sono un paio di un numero eccessivo di personaggi, un po ‘più grezzi di quello passato, e con una piccola incongruenza che non fa male. Uno scrittore scompare, la sua metà migliore contrae Cormoran, alla luce del fatto che lo scopro, e farà il suo dovere, se non che trova il corpo dello scrittore, giustiziato in modo spietato e torvo. Da qui iniziano diversi esami, esponendo un libro inedito, tuttavia alcuni personaggi hanno avuto “il rispetto” da leggere, e che sono gli eroi della composizione, a cui si parla attraverso presuppone ombre e presenze malvagie. Cruciale sarà l’aiuto di Robin, il suo lavoratore, che finirà per essere il suo socio, in una progressione di turni, esami e anche qualche pericolo.

Il baco da seta di Robert Galbraith

Chiunque può scaricare questo libro Il baco da seta: Le indagini di Cormoran Strike o leggere online, Seconda scena dell’accordo di Cormoran Strike abbinata alla segretaria Robin. Da un lato procede con la rappresentazione della storia trasversale di Cormoran (con la precedente Charlotte, la sorella Lucy, il fratello con il matrimonio Al in questa scena, le dichiarazioni di papà e madre) e Robin (con beau Matthew). Poi di nuovo c’è il racconto del nuovo esame riguardante la scomparsa di un contenuto di Owen, di cui Cormoran recupererà il corpo. Inoltre, questa volta Cormoran e Robin risolveranno il caso con un raduno responsabile non proprio uguale a quello riconosciuto dalla polizia. Contro gli altri due eiposdi ho trovato la storia un po ‘più sconvolgente da leggere a causa dell’estrema numero di eroi eccezionalmente strani. Comunque suggerito di leggere in attesa della seguente scena.

Descrizione prodotto

IL SECONDO IRRESISTIBILE ROMANZO DELLA SERIE NOIR SCRITTA DA ROBERT GALBRAITH, PSEUDONIMO DI J.K. ROWLING, AUTRICE DI HARRY POTTER

«Per le strade ghiacciate e fangose di Londra si aggira zoppicando un eroe di cui sentiremo parlare a lungo. L’eroe giusto per i nostri tempi.»
Antonio D’Orrico – Corriere della Sera

«Una nuova prova di maestria. Un giallo classico con venature rosa e commedia sociale. Variano gli ingredienti, resta la piacevolezza.»
La Stampa

UN PERICOLOSO MANOSCRITTO, UN BRUTALE ASSASSINIO, UN’INDAGINE MOZZAFIATO.

Londra. L’eccentrico scrittore Owen Quine non si fa vedere da giorni. Non è la prima volta che scompare improvvisamente, ma non è mai stato via così tanto tempo e la moglie ha bisogno di ritrovarlo. Decide così di assumere l’investigatore privato Cormoran Strike per riportare a casa il marito. Ma appena Strike comincia a indagare, appare chiaro che dietro la scomparsa di Quine c’è molto di più di quanto sua moglie sospetti.
Lo scrittore se n’è andato portando con sé il manoscritto del suo ultimo romanzo, pieno di ritratti al vetriolo di quasi tutte le persone che conosce, soprattutto di quelle che ruotano attorno al suo mestiere. Se venisse pubblicato, il libro di Quine rovinerebbe molte vite: perciò sono in tanti a voler mettere a tacere lo scrittore.

Appassionante e ricco di colpi di scena, uno spaccato degli intrighi del mondo editoriale londinese, Il baco da seta è il secondo romanzo della serie che ha per protagonisti Cormoran Strike e la sua assistente, la giovane e determinata Robin Ellacott.
Dalla seconda/terza di copertina
UN NUOVO CASO PER CORMORAN STRIKE: UN INVESTIGATORE COME NON NE AVETE MAI VISTI PRIMA. DALL’AUTORE DEL BESTSELLER “IL RICHIAMO DEL CUCULO” ROBERT GALBRAITH, PSEUDONIMO DI J.K.ROWLING.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *