Wonder di R.J. Palacio PDF Gratis

Sono un ammiratore fantastico della lettura. Scarica questo libro Wonder di R.J. Palacio gratuitamente online nei formati di file PDF, Epub e Mobi o leggi online. Negli ultimi 5 anni questo è il libro più delizioso che ho letto, scorrevole nella forma, ricco di pensieri istruttivi. I miei ragazzi (chiaramente non leggono gli innamorati) lo leggono e sono stati energici a riguardo, incoraggiandolo in compagni e portandolo a lezione per farlo conoscere agli educatori.

Wonder di R.J. Palacio PDF Gratis

Dettagli:
È la storia di Auggie, nato con una tremenda deformazione facciale, che, dopo anni passati protetto dalla sua famiglia per la prima volta affronta il mondo della scuola. Come sarà accettato dai compagni? Dagli insegnanti? Chi si siederà di fianco a lui nella mensa? Chi lo guarderà dritto negli occhi? E chi lo scruterà di nascosto facendo battute? Chi farà di tutto per non essere seduto vicino a lui? Chi sarà suo amico? Un protagonista sfortunato ma tenace, una famiglia meravigliosa, degli amici veri aiuteranno Augustus durante l’anno scolastico che finirà in modo trionfante per lui. Il racconto di un bambino che trova il suo ruolo nel mondo. Il libro è diviso in otto parti, ciascuna raccontata da un personaggio e introdotta da una canzone (o da una citazione) che gli fa da sfondo e da colonna sonora, creando una polifonia di suoni, sentimenti ed emozioni. Età di lettura: da 11 anni.

Il contenuto è estremamente familiare, mio figlio ha letto un paio di pagine. A quel punto ho scavalcato il mio e l’ho letto. In un certo senso capisce come essere anche divertente, e capisce ancora come trasmettere molta qualità e costruisce assolutamente un po ‘di autoincongruenza nelle persone che lo leggono insegnandogli a vedere le cose in modo contrastante o eventualmente prendere in considerazione Alcune circostanze.

Un pensiero su “Wonder di R.J. Palacio PDF Gratis

  1. Diego

    Ciao
    Sono un papá con un bimbo con Dsa e ti ringraxio x il pdf. Oltre ai libri di scuola leggere altro è utile. Dalla presentazione deve essere un.li eo spendido!!!!.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *